“Manca il cherosene. Cosa si può fare?”.
Ma spingere gli aerei nella fase di maggior consumo, finché non si alzino in volo.
*
Trump sull’Iran: «E una volta finito lì prenderò il controllo di Cuba».
E quando il controllo dell’Italia? Non ne possiamo più dei nostri.
Scopri di più da Zibaldone - Pensieri, satira, realtà
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.