Titoli di giornale

“Manca il cherosene. Cosa si può fare?”.

Ma spingere gli aerei nella fase di maggior consumo, finché non si alzino in volo.

*

Trump sull’Iran: «E una volta finito lì prenderò il controllo di Cuba».

 E quando il controllo dell’Italia? Non ne possiamo più dei nostri.


Scopri di più da Zibaldone - Pensieri, satira, realtà

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Scopri di più da Zibaldone - Pensieri, satira, realtà

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere